HOME





Buonasera ragazzi !
Mi scuso anticipatamente per la lunga assenza ma ho preferito prendere del tempo per riflettere sul blog; ero in un periodo poco incoraggiante ma poi mi son detta :" Sai che c'è? A me piace l'idea di avere uno spazio tutto mio in cui poter condividere ed esprimere i miei pensieri e le mie idee."
Quindi, ho deciso di riprendere in mano il mio piccolo grande blog e creare una nuova rubrica : DONNE vs UOMINI.

In questa prima "puntata", come avrete ben letto dal titolo, voglio condividere insieme a voi quelli che sono i principali difetti fisici che gli uomini non sopportano delle donne.
Iniziamo subito con la lista !!


1. LA CELLULITE : principale nemica del genere femminile , non è molto apprezzata nemmeno dall'uomo. Ma che ci dobbiamo fare; chi più chi meno, ne siamo affette quasi tutte.

2. I CAPELLI UNTI: avere i capelli unti infatti, da all'uomo un'idea negativa di noi donne, ovvero,un senso di scarso igiene personale.

3. I BAFFETTI : dobbiamo ricordarci che l'uomo è lui, non siamo noi !

4. ASCELLE PUZZOLENTI : per l'uomo infatti, un buon odore è, a primo impatto, una delle cose fondamentali. Ricordiamoci di usare sempre un ottimo deodorante!

5. SEDERE PIATTO : cosa risaputa care donne. In molti casi infatti, l'uomo da molta importanza al lato B e come non dargli torto. Quindi, meno divano e più squat !

6. ALITO CATTIVO : evitiamo le cosidette "camere a gas" e mangiamoci una mentina in più.

7. UNGHIE MANGIATE : difetto che gli uomini proprio non sopportano. Senso di poco pulizia e mancata eleganza. Donne, se siete affette da questo vizio, passate ad una pallina antistress!


Spero che l'idea della nuova rubrica vi sia piaciuta, ditemi la vostra ed esprimente i vostri pensieri anche relativi ai 7 difetti sopra elencati.
Io vi saluto e alla prossima puntata !

Baci



____________________________________________________________________________





___________________________________________________________________________

Dopo l'exploit della trilogia di '50 sfumature', sono stati molteplici gli scrittori che hanno deciso di raccontare storie, come vengono definite, erotiche.
Nella maggior parte di questi libri, la protagonista è sempre una donna, che vive una vita "normale" e che da un giorno all'altro incontra l'uomo dei suoi sogni.
Un uomo bello, affascinante e  premuroso che peró nasconde sempre un gran segreto; l'essere un perfetto dominatore.
Il libro di cui vedete indicata la copertina, ovvero "giocando col fuoco" rappresenta in pieno la descrizione sopra indicata.
Personalmente peró, penso che libri di questo genere diano una visione negativa della figura femminile, facendo apparire la donna come un essere inferiore, come una schiava.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione relativa a questo libro (se l'avete letto) e su altri libri di questo genere! Lasciate quindi, se vi va, un commento.
Un bacio ♥



__________________________________________________________________________


5 anni.
5 anni intensi, pieni.
5 anni di risate e di pianti.
5 anni di soddisfazioni e dispiaceri.
5 anni di conforto.
5 anni di giornate passate insieme.
5 anni di chiacchierate.
5 anni di confidenze.
5 anni di gioie.
5 ANNI PASSATI INSIEME.
È vero che le amicizie le si hanno fuori dall'ambiente scolastico, ma devo sicuramente ringraziare il Cesaris per averti conosciuta


Nessun commento:

Posta un commento